in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: la madre fa alcune ammissioni, la inquietante rivelazione

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: forse il muro di omertà che ‘blinda’ la fuoriuscita di testimonianze che potrebbero risolvere il caso, è stato intaccato. Secondo quanto trapelato stamani a Mattino 5, infatti, alcuni testimoni avrebbero iniziato a parlare con gli inquirenti e riferire cosa avrebbero visto la sera del 12 agosto scorso, quando Jessica è scomparsa. Sembra però che le informazioni fornite finora siano frammentarie e contraddittorie, tuttavia la magistratura inquirente le sta acquisendo e verificando.

Jessica e il presunto chiarimento “con una persona in una casa”

Chi invece inaspettatamente ha iniziato a parlare è Giuseppina, la madre di Jessica. In diretta a Mattino 5, devastata dalla disperazione per la sorte della figlia e in lacrime, ha fatto delle rivelazioni sconcertanti. Sgomento in studio quando la signora ha detto, senza fare nomi, che l’ex compagno di Jessica, Filippo Russotto, se la prendeva con lei perché “beveva troppa birra, di quelle latine piccole però” e nascevano discussioni. “Mia figlia gli diceva che voleva smettere ma non di colpo … mia figlia non faceva altro era una brava ragazza …”. La donna ha poi parlato di un presunto chiarimento che la ragazza avrebbe dovuto avere con qualcuno la sera in cui è sparita “forse è andata dentro una casa … è successo qualcosa e qualcuno che si è poi liberato del suo corpo per non avere problemi”. Insomma, il riferimento è a un luogo e una persona ben precisi di cui i carabinieri sarebbero al corrente. La donna si è lasciata andare a queste rivelazioni facendo intendere di essere a conoscenza di molte più informazioni di quelle finora dichiarate a mezzo stampa.

Scomparsa a Favara: parla testimone che l’ha vista per ultima

Una donna ha incontrato Jessica qualche istante prima che sparisse ha riferito all’inviata del programma che la ragazza era sola in strada e le avrebbe chiesto di telefonarle “per far squillare il cellulare che non trovava perché in fondo alla borsa”. La signora interpellata dalla inviata di Mattino 5 ha detto che “Jessica era tranquilla, per niente agitata”, poi ha descritto com’era vestita. Quella l’ultima volta in cui la 27enne madre di 4 figli è stata vista in vita.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: la svolta da analisi tabulati telefonici?

Tale e Quale show anticipazioni seconda puntata: chi vincerà stasera? Le curiosità

Assunzioni Intesa Sanpaolo 2018: posizioni aperte, requisiti, come candidarsi e info utili (GUIDA COMPLETA)