in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: arrestato l’ex datore di lavoro

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: oggi 3 ottobre è stato tratto in arresto l’ex datore di lavoro della 27enne, madre di 4 figli, di cui si sono perse le tracce la sera dello scorso 12 agosto. L’uomo è coinvolto in un’altra inchiesta per un presunto giro di prostituzione di cui pare facesse parte anche la ragazza scomparsa. Sono queste le notizie che trapelano in questi minuti e che attendono conferma ufficiale da parte delle forze dell’ordine. L’arresto riguarda un cumulo pena di vecchi precedenti penali che vennero contestati all’uomo per violenza contro l’ex moglie.

L’uomo, già intercettato nelle scorse settimane dal programma Chi l’ha visto?, con fare sospetto aveva destato non pochi dubbi circa la genuinità delle sue parole: reticente, all’inviato del programma Rai aveva detto che Jessica era spesso ubriaca, che lui la vide l’ultima volta circa 20 giorni prima che sparisse e che in passato le aveva prestato una importante somma di denaro destinata al compagno della ragazza, Filippo Russotto, e che quei soldi non gli erano mai stati restituiti. Non era però emersa la natura del loro contatti, che pare fossero saltuari.

Il fermato è Gaspare Michele Volpe, 60enne detto anche ‘Baddari’ in passato gestore di una sala giochi; è lui il proprietario della macchina incendiata in pieno giorno dieci giorni fa, a Favara. Il suo coinvolgimento con il giallo della ragazza madre di quattro figli è emerso in diverse circostanze e, dopo le indiscrezioni trapelate oggi, sembra accertato che fosse a capo insieme di un altro pregiudicato favarese, di un giro di prostituzione. Dalle intercettazioni telefoniche, effettuate dai carabinieri di Agrigento tra il 2015 ed il 2017, sarebbe emerso più volte che Jessica si sarebbe prostituita insieme ad una sua amica (già sentita dagli inquirenti e ritenuta reticente) proprio per l’organizzazione gestita dal Volpe, ricevendo in cambio delle prestazioni sessuali con i clienti poche decine di euro, dosi di cocaina e generi alimentari. Si attende una svolta nelle indagini già nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: cosa ha detto al fratello poco prima di sparire

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Omicidio Maelys news: killer rivela cosa le ha fatto prima di ucciderla, ancora orrore

Omicidio Noemi Durini news processo: Lucio Marzo condannato a 18 anni e 8 mesi di carcere