in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: cosa ha detto al fratello poco prima di sparire

Scomparsa Jessica Lattuca ultime news: ormai da 50 giorni non si hanno più notizie della 27enne, madre di 4 figli, sparita nel nulla a Favara la sera dello scorso 12 agosto. La procura di Agrigento indaga a carico di ignoti per sequestro di persona, e in settimane di indagini non è pervenuta ad alcuna certezza. Solo ipotesi investigative al momento: quella del sequestro, appunto, poiché si teme una presunta vendetta per colpire qualche suo parente.

Oggi pomeriggio 2 ottobre La vita in diretta, programma di Rai 1, è tornato sull’argomento. In collegamento da Favara Giuseppina ed Enzo, rispettivamente madre e fratello della ragazza. Proprio l’uomo è stato l’ultimo a vederla pochi minuti prima che sparisse nel nulla. Fratello e sorella si erano incontrati a casa di Enzo, avevano fumato una sigaretta, bevuto una birra e chiacchierato un po’. “Jessica era tranquilla, non aveva dato segni di squilibrio. Era solo un po’ preoccupata perché noi abbiamo problemi economici e temeva di non poter far festeggiare i suoi quattro bambini quel giorno. Io però l’ho tranquillizzata dicendole che qualcosa avremmo fatto, insieme, a Ferragosto”. La signora Giuseppina ‘sente’ che sua figlia è morta; un cattivo presagio che la attanaglia e di cui non fa mistero davanti alle telecamere. “Mia figlia avrebbe voluto una casa tutta sua dove vivere insieme ai suoi quattro bambini … non li avrebbe mai abbandonati”.

Da circa un mese e mezzo Jessica aveva lasciato la casa del suo compagno, nonché padre di 3 dei suoi bambini Filippo Russotto, per andare a vivere dalla madre. Ma era una sistemazione di emergenza, la 27enne avrebbe infatti desiderato una sua indipendenza economica ed autonomia. Con Russotto c’erano continue liti e screzi, pare spesso dovuti al fatto che la ragazza eccedesse nel consumo di alcol.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca news: il ruolo di Filippo Russotto nella sua vita

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi

Crollo ponte a Genova, Conte: «Via le concessioni ad Autostrade, 5 milioni per rimuovere le macerie»

Italia fuori dall’Euro? Il pensiero di Conte: “Ecco la verità”