in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: la svolta da analisi tabulati telefonici?

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: si sarebbero estese al di fuori della Sicilia le ricerche della 27enne, madre di 4 figli, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, le indagini si sono spostate in Belgio, dove Jessica è stata in passato insieme all’ex compagno Filippo Russotto. Per l’esattezza a Liegi, dove la coppia si era recata per due volte e dove si trova una comunità di emigrati favaresi. Al momento pare tuttavia che questa pista non abbia prodotto esito alcuno.

L’ultima traccia di Jessica in vita risale alle 20:50 del 12 agosto, quando il suo cellulare ha funzionato per l’ultima volta. Poco prima la giovane era stata a casa del fratello Enzo, poi se n’è andata e sulla strada, nei pressi di piazza Giglia, forse ha incontrato qualcuno con cui si è allontanata in auto. Solo un’ipotesi, questa, che ad oggi non è stata suffragata da fatti oggettivi.
In quel punto, infatti, i cani molecolari hanno fiutato le tracce di Jessica, che però si interrompono improvvisamente.

“Stiamo aspettando i risultati finali dell’esame dei tabulati telefonici. Siamo convinti che la verità su Jessica sia racchiusa nell’esito di quegli esami tecnici. Potrebbe essersi sentita male mentre si trovava con qualcuno ed essere stata abbandonata esanime in qualche posto, poiché la persona con cui era in compagnia non voleva avere problemi, ha dichiarato Salvatore Cusumano, legale della famiglia Lattuca. Al momento non ci sarebbero persone iscritte nel registro degli indagati, gli inquirenti hanno sentito a sommarie informazioni e raccolto gli alibi di tutta la cerchia di parenti, conoscenti e amici della ragazza, del fratello e del suo ex compagno. Si teme il peggio e l’allontanamento volontario perché i documenti d’identità sono stati trovati in casa. Jessica aveva pochi euro in tasca quando è scomparsa e mai avrebbe abbandonato i suoi quattro bambini.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: trovato suo biglietto in casa del fratello

Replica Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata del 20 settembre: come vedere il video integrale

Decreto Genova assunzioni, 500 posti di lavoro in deroga per la ricostruzione del Ponte Morandi