in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: le sinistre parole della madre

Jessica Lattuca scomparsa a Favara ultime notizie: si continua a cercare nell’Agrigentino, ma ormai, a quasi un mese dalla misteriosa sparizione, sembrano essersi davvero perse le tracce della 27enne madre di 4 figli. Tra i familiari ha preso il sopravvento il pessimismo. Sia la madre che il fratello della ragazza, infatti, hanno escluso fin dal primo momento che Jessica potesse aver deciso di allontanarsi volontariamente da casa e abbandonare i suoi piccoli.

Jessica Lattuca e l’incontro con un uomo molto più grande di lei

Ciò ha quindi portato loro a ritenere che fosse più plausibile che qualcuno le avesse fatto del male. E il fatto che in tutte queste settimane, nonostante i loro disperati appelli, la ragazza non si sia fatta sentire né qualcuno abbia fatto delle segnalazioni, ha fatto sì che la madre e il fratello della ragazza ritenessero concreta l’ipotesi che Jessica sia stata uccisa. Le indiscrezioni dei giorni scorsi parlavano di una strada investigativa ben precisa seguita dagli inquirenti, e di una possibile “scolta imminente nelle indagini”. Jessica Lattuca la sera del 12 agosto aveva detto di andare in piazza a svagasi un po’. In quel luogo in realtà non è mai giunta; gli inquirenti avrebbero ragione di pensare che in realtà avesse un appuntamento con qualcuno. Si pensa ad un uomo molto più grande di lei che stava frequentando nell’ultimo periodo.

Una svolta che per la mamma di Jessica potrebbe essere la peggiore, ovvero che la figlia sia stata uccisa. La signora Giuseppina Caramanno, infatti, ha lanciato un estremo ed ulteriore appello, stavolta rivolgendosi al presunto assassino di sua figlia. La madre della 27enne di cui non si hanno più notizie dalla sera del 12 agosto scorso, infatti, è convinta che sua figlia non sia più invita ed immaginando di parlare con chi le ha fatto del male, ha detto a mezzo stampa: “Ci sono pochissime speranze di ritrovare Gegè viva. E allora mi rivolgo al suo assassino: ti prego mettiti una mano sul cuore e facci ritrovare il corpo di mia figlia”.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 19 febbraio 2019

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 10 settembre 2018

ultimi sondaggi elettorali 6 novembre 2018 Movimento 5 stelle

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti al 10 settembre 2018