in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: si cercano tracce di sangue

Jessica Lattuca scomparsa a Favara (Agrigento) il 12 agosto: ancora nessuna traccia della 27enne madre di quattro bambini. Si apprende che il piano provinciale di ricerche persone scomparse, attivato dalla Prefettura di Agrigento, è stato momentaneamente sospeso in attesa, martedì prossimo, che vena fatto il punto della situazione da parte delle forze dell’ordine. Le ricerche si stanno estendendo anche alla città di Agrigento, questa la novità.

Jessica Lattuga: ricerche estese ad Agrigento, si cercano tracce di sangue

Durante il vertice in Prefettura del 4 settembre, si tracceranno le nuove linee su come muoversi per cercare la ragazza. Secondo le indiscrezioni trapelare, si potrebbe decidere di far arrivare delle unità cinofile altamente specializzate per la ricerca di tracce ematiche. L’ipotesi infatti è delle peggiori: Jessica potrebbe aver fatto una brutta fine. Questo il timore della madre e del fratello, che dalla prima ora hanno infatti escluso l’allontanamento volontario.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: in paese qualcuno sa qualcosa?

Jessica Lattuca: nessuna segnalazione e/o avvistamento

Le ricerche riprenderanno quanto prima, mentre non subisce battute d’arresto il lavoro della procura di Agrigento, che vede impegnati i carabinieri della tenenza di Favara, quelli della compagnia della città dei Templi e i militari dell’Arma del reparto Operativo. La ragazza già ieri è stata cercata anche ad Agrigento e zone limitrofe. Della 27enne non si hanno più notizie dal pomeriggio dello scorso 12 agosto. La denuncia di scomparsa è stata fatta ai carabinieri due giorni dopo, il 14. Setacciato senza risultati il centro urbano e storico di Favara e le campagne circostanti. Si è perlustrato il territorio dall’alto mediante un elicottero dei carabinieri di Palermo e via terra con l’ausilio dei cani molecolari. Niente, Jessica è sparita nel nulla e la cosa più strana e preoccupante è data dal fatto che fino ad oggi nessun testimone si è fatto avanti né ai carabinieri è giunta alcuna segnalazione, nemmeno anonima.

Governo news 2018, Antonio Tajani (FI) al Corriere della Sera: “Io, in piazza con gli imprenditori”

Riforme Governo Conte 2018, Tria: “Non siamo i malati di Europa, fidatevi”