in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: uscita per incontrare un uomo più grande di lei

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: secondo le ultime indiscrezioni sul caso, gli inquirenti avrebbero imboccato una ben precisa pista investigativa da seguire. Nelle scorse ore hanno infatti avuto luogo diverse perquisizioni e sopralluoghi nel paese in provincia di Agrigento, e diversi residenti ed un parente della giovane madre sarebbero stati sentiti come persone informate sui fatti. Gli inquirenti devono fare i conto con un muro di omertà che sarà difficile da abbattere. E’ infatti inverosimile che la sera del 12 agosto scorso, quando la 27enne madre di 4 figli è uscita di casa a piedi, nessuno l’abbia vista. Ha certamente percorso 150 metri a piedi per poi – questa l’ipotesi della Procura – salire in auto con qualcuno. In quel frangente temporale come è possibile che nessuno l’abbia vista?

La novità sul caso riguarda un fatto di determinante importanza: Jessica quel giorno sarebbe uscita per incontrare qualcuno e non – come da lei riferito alla madre prima di varcare l’uscio di casa – per andare in piazza a svagarsi. Jessica pare frequentasse un uomo molto più grande di lei e che quel giorno dovesse incontrare proprio lui. L’ultimo avvistamento è stato fatto in Via Umberto. Ieri in prefettura di Agrigento si è svolto un vertice tra il prefetto e gli investigatori per fare il punto sulla situazione sulle indagini, e dopo i numerosi appelli della madre della ragazza – “chi sa, parli” – pare che il cerchio delle ricerche si stia stringendo attorno a delle persone ben precise che gravitavano attorno alla vita di Jessica.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: uscita per incontrare un uomo più grande di lei


Purtroppo le ipotesi avanzate finora da familiari e inquirenti sono le più tragiche. Jessica potrebbe essere stata uccisa, forse la 27enne è stata vittima di lupara bianca ovvero di un omicidio in cui cadavere viene fatto sparire. L’allontanamento volontario, che non viene scartato, sembra meno plausibile. “Si indaga soprattutto negli ambiti delle conoscenze più strette, ed alcuni congiunti che in passato hanno avuto problemi con la giustizia”, si legge sul Messaggero, secondo cui la soluzione del giallo potrebbe essere vicina.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: si cercano tracce di sangue

Durante le sue vacanze, avverte un malore, ma da li a due settimane, accade quello che nessuno poteva immaginare. Una terribile scoperta al rientro dal suo viaggio. Aveva solo 27 anni e una vita davanti

Salvini indagato, Di Maio e Bonafede: “No attacchi alla magistratura”