in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: si indaga per sequestro di persona

Jessica Lattuca scomparsa a Favara ultime notizie: l’ipotesi di reato avanzata dalla procura di Agrigento sarebbe quella di sequestro di persona. Della 27enne madre di 4 bambini non si hanno più notizie dalla sera del 12 agosto scorso, quando alle 20:50 dopo essere uscita a piedi da casa del fratello Enzo la ragazza è sparita nel nulla. Anche il suo cellulare da quel momento ha smesso di funzionare.

Scomparsa a Favara: si indaga per sequestro di persona

La magistratura inquirente, secondo quanto riportato sul settimanale Giallo, avrebbe aperto un fascicolo di inchiesta a carico di ignoti per sequestro di persona. Gian Pietro Fiore ha ricostruito con il contributo del direttore di www.grandangoloagrigento.it,  nei minimi dettagli la vicenda di Jessica, ipotizzando anche la pista della vendetta. Tuttavia finora gli inquirenti si muovono su binari fatti di mere ipotesi investigative, poiché davvero nessun elemento importante è emerso finora. La madre della ragazza fin dalla prima ora si è detta certa che Jessica non si è allontanata volontariamente perché mai e poi mai avrebbe abbandonato i suoi quattro bambini che adorava.

Jessica scomparsa alle 20:50 del 12 agosto: è salita in auto con qualcuno?

La donna ha altresì escluso che sua figlia quella sera avesse un appuntamento con qualcuno a lei sconosciuto o con un altro uomo, poiché prima di uscire di casa aveva chiesto al figlio di 4 anni di andare con lei. Il bimbo però aveva scelto di stare a casa con la nonna e i suoi fratellini. Nessuna segnalazione è giunta ai carabinieri in tutto questo tempo, nessun avvistamento della ragazza. Un fatto, questo, che insospettisce le forze dell’ordine. La strada percorsa dalla ragazza la sera della scomparsa è infatti quella della della movida favarese, era una domenica d’estate e risulta davvero difficile che nessuno l’abbia vista.

Potrebbe interessarti anche: Jessica scomparsa a Favara news: “Andate a controllare nel pozzo aperto”

 

Concorso Amat Milano 2018 bando, assunzioni a tempo indeterminato, anche per diplomati: requisiti, domande e prove

Personale Ata 2018 terza fascia graduatoria definitiva: come visualizzarla? Ecco tutte le info e le ultimissime novità