in

Jessica Lattuca scomparsa, il giallo del pizzino: è un messaggio in codice? (FOTO)

Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: ieri 21 settembre Quarto Grado ha mostrato in esclusiva il ‘pizzino’ che il fratello della ragazza ha trovato sul diano di casa, proprio dove si è seduta la 27enne poco prima di sparire, la sera dello scorso 12 agosto. Da un lato il numero di cellulare della madre Giuseppina, dall’altro una sequenza di numeri al momento difficile da decifrare, in quanto non riconducibile a un prefisso telefonico. Perché Jessica teneva con sé quei numeri annotati in un pezzetto di carta (e cancellati) se aveva con sé il cellulare la sera che è scomparsa? Interrogativo che sta assillando i familiari della ragazza ed anche gli inquirenti.

Pizzino Jessica Lattuca foto da Quarto Grado

Lo ha perso mentre si trovava a casa del fratello Enzo, l’ultima volta che è stata vista in vita. Poco dopo se ne è andata e alle 20:50 si sono perse improvvisamente le sue tracce per strada, così pure il suo telefono in quel frangente temporale si è sento per sempre. Enzo Lattuca, fratello di Jessica, ospite a Pomeriggio 5 ieri ha parlato di quel misterioso bigliettino: “Stiamo facendo delle pulizie in casa e mio fratello ha trovato un bigliettino con il numero di mia mamma e poi un altro numero cancellato e non si sa a chi appartiene perché è incompleto. L’autorità lo ha acquisito ma è strano: non so se è un codice o se Gessica ha dimenticato di scrivere altri due numeri. Lei aveva l’abitudine di scrivere i numeri su un’agendina e di strappare fogli come questo per annotarli”.

Il fratello di Gessica ha aggiunto: “Sono otto numeri e un numero di cellulare è di minimo 10 numeri: non so cosa mia sorella volesse scrivere”. Si tratta di un messaggio in codice? Che significato ha quella sequenza di numeri? La magistratura sta cercando di approfondire la questione per non lasciare niente di intentato. Si aspettano nel frattempo con ansia i risultati delle analisi sui tabulati telefonici: sarà importante capire se nei giorni prima di sparire Jessica abbia avuto contatti frequenti con qualcuno che poi ha incontrato la sera in cui è scomparsa.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: la madre fa alcune ammissioni, la inquietante rivelazione

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa ospiti prima puntata del 22 settembre 2018: Francesco Totti e non solo

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli, ricostruita l’atroce morte: come l’hanno uccisa figlio ed ex marito