in

Jessica Mazzoli a Verissimo: “Morgan mi ha rifiutata e i rapporti con Asia Argento non erano chiari”

Ospite a Verissimo, Jessica Mazzoli torna a parlare della fine della storia d’amore con Morgan… Dopo la rottura, comunicata pochi giorni fa al pubblico di Facebook , la ventenne continua a difendersi dalle accuse: la Mazzoli è stata infatti criticata per aver lasciato Morgan in un periodo assai difficile della sua vita, essendo il cantautore ricoverato in clinica per disintossicarsi dalla droga.

Jessica Mazzoli ex Fidanzata di Morgan

La giovane cantante ex compagna di Morgan è però pronta a dire la sua versione dei fatti, trasformandosi in un attimo da “carnefice” a “vittima”: “Morgan mi ha rifiutata”, ha infatti raccontato Jessica ai microfoni di Verissimo. Si sarebbe trattato di un un rifiuto sia fisico sia verbale, perpetrato nelle settimane successive al parto da un Morgan più inquieto che mai…

Non mi desiderava più”- ha dichiarato la Mazzoli. A nulla sarebbero valsi i suoi tentativi di parlare con Morgan, del quale la giovane mamma lamenta l’atteggiamento di indifferenza e la non sincerità, in particolare riguardo i rapporti con l’ex compagna Asia Argento. Alle domande di Silvia Toffanin, Jessica non ha escluso la possibilità di un tradimento del cantautore. A complicare la storia d’amore tra Jessica e Morgan, anche le continue insinuazioni da parte dei giornali e della famiglia di lui: “Mi hanno sempre accusata di stare con lui per interesse, mentre io volevo soltanto creare una famiglia con lui”- ha raccontato la cantante.

shakira e piqué

Shakira e Piqué: nozze con battesimo

Enrico Ruggeri lancia il suo ultimo Album