in

Jessica Simpson ha dato alla luce il figlio Ace Knute

Fiocco azzurro in casa Simpson. Dopo Kim Kardashian e Kanye West anche Jessica Simpson e Eric Johnson hanno potuto veder nascere il loro bambino. La comunicazione dell’avvenuto parto da parte della cantante ed attrice è giunta tramite l’annuncio del suo portavoce che ha detto: “Ace Knute  Johnson è arrivato! Mamma e bebè godono di ottima salute. Jessica, Eric e Maxwell sono entusiasti del nuovo arrivo nella loro famiglia”.

ace knute

Mentre molti si immaginano, ora, lo scatenarsi di una vera e propria guerra fra mamme, la Simpson è solo una delle tante mamme Vip che doveva partorire in questo 2013, pensando ad una super agguerrita Jessica pronta a rubare la scena alla Kardashian mentre i due neonati si apprestano a sfoderare gli artigli per aggiudicarsi le copertine migliori, l’attrice e cantante, insieme al compagno Eric, ex giocatore di football, e alla loro primogenita, Maxwell Drew, si godono la gioia del momento, concentrandosi sul piccolo venuto al mondo nell’ultimo giorno del mese di giugno. In fin dei conti la gioia di una nascita deve mettere tutto in secondo piano visto anche che per la guerra sulle copertine patinate c’è tempo. Oltretutto, ad ascoltare i ben informati, sia Jessica che Kim devono, prima, ritornare alla loro perfetta forma fisica visto che, entrambe, causa gravidanza, sono lievitate in maniera spropositata aggiudicandosi l’appellativo di donne “molto incinta”.

Se, però, le due mamme vogliono proprio sfidarsi è bene dire che nella gara per la scelta del nome sembra vincere la Simpson che insieme all’annuncio della nascita ha reso noto il nome del figlio, Ace Knute, un nome scelto in onore del nonno paterno, di origini svedesi, al contrario della Kardashian che, dopo un toto nome al cardiopalma ha annunciato, a distanza di qualche giorno, come lei ed il compagno avevano scelto di chiamare il bebè spiazzando tutti quei ben informati che pensavano ad un nome che potesse iniziare con la K, così come vuole la tradizione della famiglia.

L’arrivo di Ace Knute, a soli sette mesi dalla nascita della primogenita, oltre a regalare una gioia immensa alla famiglia e ai fan della coppia, potrebbe aver dato il giusto impulso alle nozze fra Jessica ed Eric che, non accantonando il sogno dei fiori d’arancio, potrebbero velocizzare le cose e sposarsi, così, il prima possibile. Niente impedisce a Jessica di indossare per la seconda volta l’abito bianco visto che il precedente matrimonio con Nick Lachey è stato chiuso definitivamente.

Rinuncia ad un trapianto di rene atteso anni e muore: “Datelo a un giovane, io ho vissuto”

Anticipazioni Beautiful martedì 2 luglio: Rick mente ad Hope per allontanarla da Liam