in

Jim Carrey al funerale di Cathriona White, l’ultimo struggente addio: “L’amore non può essere perso”

Ieri a Cappawhite, in Irlanda, si sono tenuti i funerali di Cathriona White, l’ex compagna dell’attore Jim Carrey, trovata morta suicida a 28 anni alla fine dello scorso settembre. Tra i numerosi presenti anche la star di Hollywood, volato in Irlanda a bordo di un jet privato: visibilmente provato ha voluto dare anche lui l’ultimo saluto alla sua ex fidanzata. Dopo il funerale Jim Carrey ha commosso il mondo portando lui stesso la bara di Cathriona fino al cimitero insieme al fratello di lei e ai parenti più stretti per poi scoppiare in lacrime durante il corteo.

Come riporta il magazine “People”, la famiglia di Cathriona ha apprezzato molto il gesto di Jim Carrey: “La sua presenza è stata gradita”. Cathriona White si è tolta la vita con delle pillole, appena qualche giorno dopo l’ennesima rottura con Jim Carrey. Gli organi di stampa d’oltreoceano hanno riferito che accanto al corpo della giovane era stato trovato un biglietto indirizzato all’attore, il contenuto del quale rimane il massimo riserbo.

Alla fine della cerimonia funebre Jim Carrey ha postato su Twitter una foto commovente che lo ritrae in controluce insieme a Cathriona White mentre si guardavano teneramente: “L’amore non può essere perso” è l’ultimo struggente addio che l’attore dedica al suo “fiore irlandese gentile e delicato, troppo sensibile per questa terra” come l’aveva descritta subito dopo la sua morte, accompagnando le parole con una rosa rossa.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Honda verso l’addio, Valencia lo vuole a gennaio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e settima salvaguardia nella Legge di Stabilità, ecco come continua la lotta