in

Jimmy Bennett, parla la sua ex, attrice di “Desperate Housewives”: «È un tipo potenzialmente pericoloso!»

Una nuova pagina si aggiunge al Sexgate di Asia Argento e fa discutere. Stavolta però la figlia del maestro del cinema horror non c’entra nulla: ad essere accusato è la sua stessa vittima. Jimmy Bennet, l’ex bambino prodigio del cinema hollywoodiano, che un mese fa aveva puntato il dito contro Asia Argento, è stato oggi a sua volta accusato di molestie dalla sua ex ragazza, anche lei attrice.

Un risvolto inaspettato. Jimmy Bennett aveva denunciato circa un mese fa Asia Argento di essere andata a letto con lui quando questi era ancora minorenne. Ad appannaggio delle sue parole alcuni scatti che ritraevano il ragazzino e la Argento. Ora però Bennett è nei guai: la sua ex fidanzata lo definisce un « tipo potenzialmente pericoloso!». Nel 2015 la giovane, allora minorenne, si era rivolta alle autorità per ottenere una richiesta di protezione dal giovane, il quale già altre volte aveva tentato di minacciarla e spaventarla con uno stalking serrato. La polizia però non fece nulla all’epoca, proprio perché al processo in tribunale la ragazza scelse di non presentarsi. Il Daily Beast, pur essendo a conoscenza dell’accaduto, aveva deciso di non rivelare il nome della ragazza, oggi invece Il Fatto Quotidiano, dopo essere entrato in possesso del fascicolo del caso Bennett, ha fatto nome e cognome della fidanzata del ragazzo. Si tratterebbe di Rachel Fox, il pubblico la ricorderà nei panni di Kayla Huntington Scavo nella serie di successo Desperate Housewives.

La ragazza denunciò la condotta di Bennett alla Superior Court of California di Santa Monica il 17 luglio del 2015. Nello stesso fascicolo verrebbe fuori che Bennett non è estraneo a comportamenti violenti: contro di lui peserebbe un’altra denuncia per sesso illegale con minore, stalking e pornografia infantile. Per timore di ritorsioni contro la sua famiglia e contro il suo nuovocompagno Rachel Fox decise di non andare avanti. Bennett le faceva davvero paura. «Quando avevo 17 anni e Jimmy 18 mi convinse a fare sesso con lui. Io non l’avevo mai fatto! Ha poi continuato a introdursi nella mia vita e a manipolarmi per farmi fare cose come sexting, minacciandomi poi di mettere le foto in giro!» ha dichiarato la ragazza. «Un tipo violento» da tenere lontano.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Verissimo ospiti puntata 15 settembre 2018: ecco tutte le anticipazioni

Al Bano a Verissimo con Cristel Carrisi: “Hanno vinto gli haters, ecco perché”