in

Jimmy Ghione separazione dalla moglie: «È passato il periodo della rabbia, ora…»

Ci si innamora, si sta insieme e può accadere che l’amore finisca. Che si svuoti come un bicchiere. Così si sta male, ci si sente delusi, feriti. È quanto accaduto a Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la Notizia, che ha raccontato quanto sia stata dolorosa la separazione dall’ex moglie, la modella Tania Paganoni. Sarebbe stata quest’ultima a volere la rottura, accortasi di non essere più innamorata del volto noto del Tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la notizia, Jimmy Ghione il dramma della separazione dalla moglie: «È passato il periodo della rabbia, ora…»

Un allontanamento inspiegabile, quanto improvviso, per Jimmy Ghione, che in un’intervista al settimanale Di Più ha confidato che la fine dell’amore è arrivata davvero come una doccia fredda. Un giorno, la moglie, avendo deciso che era arrivato il momento di chiudere, ha detto al noto inviato: «‘Per te non provo più quello che provavo prima‘. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché!». Parole amare per il personaggio tv che sente di non aver fatto nulla di sbagliato né di avere alcunché da farsi perdonare: «Non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto!». 

La rinascita accanto alla nuova fidanzata Daria Baykalova

Quel periodo buio però ormai è acqua passata: Jimmy Ghione si è ricostruito una nuova vita sentimentale e ha ritrovato serenità grazie a Daria, una donna conosciuta nell’ottobre del 2018 grazie ad amicizie comuni: «Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso. È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni!», ha spiegato l’inviato di Striscia la Notizia. Si tratta di Daria Baykalova, 36 anni, laureata in Economia e Commercio. Attualmente Daria lavora nel campo artistico e nel mondo dello spettacolo: alcuni la ricorderanno nel cast della fiction di successo di Canale 5, L’Onore e il Rispetto. 

leggi anche l’articolo —> Claudio Sona Uomini e Donne, la nuova fiamma è un famoso influencer: tutta pubblicità?

Terremoto a Catania, scossa di magnitudo 3.9: paura tra la popolazione

Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati