in

Jiuliana Moreira torna a Paperissima Sprint sognando Zelig

La sua risata ha incantato i telespettatori. Jiuliana Moreira si è sempre distinta sia per la sua bellezza che per la sua simpatia e solarità. La compagna di Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la Notizia, dopo due anni di pausa, è ora pronta a tornare in televisione al fianco del Gabibbo per condurre la nuova edizione di Paperissima Sprint, in onda da domani, domenica 29 settembre, sempre su Canale 5, dalle 20:40 circa, ma non tutti sanno che la giovane conduttrice, pur amando la famiglia di Paperissima, sogna di poter, magari, approdare a Zelig o in un programma comico simile per fare quello che facevano la Incontrada e Bisio.

La coppia Moreira Stoppa 2

Ebbene sì, il sogno, gelosamente custodito nel cassetto, lo ha svelato la stessa Juliana al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Moreira, fra una risata e l’altra, ha svelato alcuni dettagli interessanti della sua vita con Stoppa e dopo aver raccontato i suoi desideri per il futuro ha svelato anche cosa avviene nel backstage in uno dei programmi più divertenti dell’ammiraglia Mediaset dove fra papere di altri e gaffe proprie si ride dalla mattina alla sera.

Parlando del lavoro sul set di Paperissima e della preparazione della puntata, insieme all’autore Lorenzo Beccati, la Moreira ha detto: “Si preparano bene i testi, poi arriviamo sul posto, io dico una scemata, a lui piace e cambiamo tutto. S’improvvisa” aggiungendo, inoltre, qualcosa che sicuramente la farà amare ancora di più dai telespettatori: “ho imparato wakeboard, immersioni, lo scii … Tutto. Ma a me piace. E se cado, meglio: si manda in onda”. Molte altre showgirl non sarebbero affatto disposte ad autorizzare la messa in onda dei loro stessi errori o delle loro rocambolesche cadute sia per paura di fare una brutta figura, sia perché, da un lato, mancano di quella dose di autoironia che potrebbe, invece, renderle più umane.

Seguici sul nostro canale Telegram

italia's got talent anticipazioni

Stasera in diretta Tv: Italia’s got talent e Habemus Papam

Dimagrire con soli 30 minuti di attività fisica moderata