in ,

Joan Mirò mostra Mantova 2015: date e orari per riscoprirne l’impulso creativo

Joan Mirò è il grande protagonista della mostra che riempie l’incantevole location di Palazzo Te a Mantova fino al 3 maggio 2015.

Organizzata dal Comune di Mantova con la collaborazione della Fundació Pilar i Joan Miró di Palma di Maiorca, l’esposizione intitolata “Mirò. L’impulso creativo” raccoglie 53 capolavori dell’artista catalano – dagli arazzi variopinti alle terracotte, dagli oli sorprendenti ai bronzi – permettendo di apprezzare le tecniche, le scelte materiche audaci e la straordinaria forza espressiva di quasi trent’anni di carriera artistica.

La mostra, curata dal direttore dell’istituto di Palma di Maiorca Elvira Cámara López, rimarrà aperta al pubblico osservando questi orari: il lunedì dalle 13 alle 19, dal martedì alla domenica dalle 9 alle 19, il venerdì dalle 9 alle 23. Biglietto intero a 12 euro, ridotto a 10 euro.

Visita il sito ufficiale per ogni altra informazione e approfittane per regalarti un weekend magico nella città dei Gonzaga: qui puoi trovare un itinerario da seguire, qui una struttura alberghiera dove alloggiare.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: Faccio i complimenti alla squadra”

Simone Zaza Roma

Milan – Sassuolo: Voti Fantacalcio, Marcatori, Cartellini