in

Job Start Roma 2015: date e orari della prima job fair targata ‘La Sapienza’

Sei un neolaureato alla ricerca di lavoro? Presto si accenderanno i riflettori su Job Start 2015, la grande fiera-evento di Roma pensata per favorire l’incontro tra aziende e candidati in cerca di lavoro.

La data da segnarsi in agenda è mercoledì 6 maggio 2015, quando la Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza ospiterà la prima job fair dell’ateneo, realizzata dagli studenti per gli studenti. Obiettivo? Dare visibilità alle migliori aziende che operano nei settori economico e ingegneristico e molti altri ancora, favorendo l’incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro.

L’evento, organizzato da BEST (Board of European Students of Technology) e rivolto tanto agli studenti universitari quanto a chi è alla ricerca di un nuovo impiego, è una buona occasione per conoscere più da vicino aziende italiane ed europee attraverso presentazioni e workshop dedicati.

L’appuntamento è nel Chiostro di San Pietro in Vincoli, dalle 9 alle 17, in Via Eudossiana 18. La partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare il form di iscrizione sul sito di Job Start, dove presto sarà reso noto anche il programma completo.

Se sei alla ricerca di un impiego, continua a seguire UrbanPost Lavoro: le occasioni non mancano!

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Caso Yara ultime news

Caso Yara news a Mattino 5, udienza preliminare: le prove contro Bossetti

omicidio-suicidio nel cagliaritano

Catania, 42enne ucciso e bruciato per gelosia