in

JobStart 2.0, a Roma la fiera-evento sul lavoro in ambito tecnico-scientifico: data e orari

Vi siete appena laureati e siete in cerca di un lavoro? Sta per arrivare l’edizione 2016 di JobStart: si tratta di una grande fiera-evento che avrà luogo a Roma con lo scopo di favorire l’incontro fra aziende e candidati alla ricerca di un lavoro.

A favorire questa opportunità sarà BEST, acronimo di Board of European Students of Technology, un’organizzazione studentesca no profit e apolitica che come mission si prefigge di mettere in comunicazione facoltà tecniche e scientifiche d’Europa con le aziende. Attualmente, l’organizzazione BEST è presente in 96 università di 33 paesi diversi e conta più di 3.600 membri; attraverso workshop, eventi e presentazioni, aiuta gli studenti ad acquisire un’attitudine al lavoro internazionale, migliorandone le potenzialità accademiche e professionali e conseguentemente accrescendone le opportunità di carriera.

L’appuntamento con la seconda edizione di JobStart sarà all’Università La Sapienza a opera del gruppo locale BEST Roma. La data da segnarsi è mercoledì 20 aprile 2016 nel Chiostro di San Pietro in Vincoli, dalle ore 9:00 alle 17:00, in Via Eudossiana 18. La partecipazione all’evento JobStart è totalmente gratuita previa iscrizione tramite il form presente sul Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale”

Juventus Napoli diretta live

Juventus – Empoli probabili formazioni e ultime news Serie A

Che tempo che fa ospiti

Che tempo che fa anticipazioni puntata 3 aprile: Charlize Theron ospite