in

Joe Bastianich e Chiara Mosti insieme nel progetto “Mise en place”: quando il cibo incontra la moda

Si chiama “Mise en place” il progetto esclusivo che vanta le firme dello chef Joe Bastianich e della stilista Chiara Mosti. Obiettivo? Unire cibo, moda e arte in un itinerario gastronomico sensazionale che si materializza nella realizzazione di una linea esclusiva di T-shirt: non magliette qualunque, si intende, ma vere e proprie “tele del gusto” su cui vengono riversati colori, ingredienti e sapori di dodici chef stellati.

Voglia di saperne di più di questo progetto totalmente ‘made in Italy’? Non perderti la presentazione in programma l’8 febbraio 2015 sul palco di “Identità golose”, la rassegna che la città di Milano dedica alla passione del gusto. Durante l’evento sarà possibile acquistare le T-shirt firmate dagli chef, disponibili in serie limitata; le rimanenti verranno rese disponibili sulla piattaforma digitale CharityStars.com: l’intero ricavato servirà a finanziare un progetto legato alla nutrizione e all’agricoltura sostenibile per ridurre il divario tra Nord e Sud del mondo.

Qui, a breve, potrai conoscere tutti i segreti del progetto targato Bastianich-Mosti.

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Icardi ha sbagliato”

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultime notizie: Gakpé obiettivo per giugno