in

Joe Bastianich e Daria Bignardi: scintille d’amore e rivelazioni

Joe Bastianich e Daria Bignardi hanno fatto vere e proprie scintille d’amore durante l’ultima puntata delle Invasioni Barbariche, il programma condotto dalla Bignardi, andata in onda su La7. Da che cosa si evince che tra i due sia scoccata una scintilla fiammeggiante? Dalle risposte che hanno dato al test dell’amore, inventato da Arthur Aron, psicologo. I due si sono fatti molti complimenti a vicenda, rilevando eleganza nell’altro e intelligenza spiritosa.

Joe Bastianich ha detto a Daria Bignardi, rispondendo ad una domanda del test: “Hai un’eleganza, una bellezza che è un rapporto molto preciso con la tua età, in complesso molto bello” e la Bignardi ha risposto: “Tu sei intelligente, hai begli occhi, sei spiritoso, e poi sei timido“.

Bastianich ha anche rivelato alla Bignardi di avere una passione molto forte per la musica e che gli piacerebbe imparare a suonare il piano. Durante la loro conversazione, ha fatto un tutto anche nel passato, e parlando delle sue origini ha detto: “Ero imbarazzato nel dire agli amici che i miei genitori avevano un ristorante, perché era un lavoro molto umile, di servizio al cliente, di basso livello”.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Fiorentina: il Chelsea fa sul serio per Cuadrado e mette sul piatto Salah

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 10

Isola dei Famosi 10, Alessia Marcuzzi annuncia novità nel format: “Ultimo naufrago scelto dal pubblico”