in

Joe Bastianich il 21 giugno all’Eataly Smeraldo con il suo gruppo

Il prossimo sabato 21 giugno alle 20:00 presso il Palco Smeraldo di Eataly Joe Bastianich si esibirà con il suo gruppo i The Ramps come ospite d’onore per la celebrazione dell’inizio dell’estate. In collaborazione con la giornata europea della musica, il severo giudice di Master Chef metterà da parte per una volta padelle e grembiule per salire sul palco in veste di frontman.  

Agrodolce

Il gruppo rock-folk di Joe suonerà in compagnia del suo percussionista, il cantautore e produttore Mike Seay, compagno di viaggio dello showman nel programma di Sky Arte “On the Road” e il pianista pugliese Roberto Esposito: per Bastianich infatti la musica è un vero e proprio secondo lavoro e non solamente un passatempo.

Dopo aver presenziato al prestigioso evento Blue Note di Milano, i The Ramps cambieranno veste per la serata da Eataly, che sarà molto più informale e divertente. Si ratta di una festa per il pubblico presente, che potrà partecipare all’evento gratuitamente, cantando insieme a Joe alcuni tra i più grandi successi italiani e stranieri.

 

News Milano folle uccide un uomo e ne ferisce due. Rifiutato dalle donne, con manie religiose

Mondiali Brasile 2014 gironi Spagna deve vincere contro il Cile per evitare il “biscotto”