in

Joe Bastianich instagram: ecco come era da piccolo (FOTO)

Come era Joe Bastianich da piccolo? Il volto noto di MasterChef, su Instagram, ha risposto alla curiosità dei suoi fan e di tutti gli altri utenti postando, proprio nel giorno del suo compleanno, un video ricco di foto della sua gioventù per farsi gli auguri. Mentre tutti scrivevano messaggi per lui, il cattivissimo giudice del noto talent culinario si è fatto un piccolo regalo. Il video ha ottenuto in pochissimo tempo più di 76 mila visualizzazioni. Ad attirare i seguaci è stata sicuramente la foto di copertina dove si vede Joe Bastianich da piccolo con la chitarra in mano. Nell’immagine, un po’ sbiadita, si può notare, inoltre, sullo sfondo un bell’albero di Natale.

Happy b-day to me. #currentmood #birthdayboy

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Nel video di Joe Bastianich su Instagram si vedono, però, tante altre immagini che ritraggono il giudice durante alcuni dei momenti più importanti della sua crescita. Alcune, quelle di ‘tanti capelli fa’, hanno spinto i fan a commentare divertiti, ma anche ad esprimere tutto il loro affetto per quel bambino un po’ paffuto che emanava allegria e buon umore. Foto posate, pose statiche, o foto scattate all’improvviso nei momenti più felici della sua gioventù. Selfie o scatti effettuati da veri e propri professionisti. In pochi istanti si vede come il giudice sia cresciuto e sia cambiato nel tempoJoe Bastianich Instagram

Una bandana rossa, un paio di occhiali da sole e un maglione tutto colorato. Chi avrebbe mai detto che quello era Joe Bastianich su Instagram? Se il giudice di MasterChef non avesse condiviso questo scatto, nessuno forse lo avrebbe realmente riconosciuto.

Joe Bastianich Instagram

Elegante e raffinato o più sportivo e pazzerello? Come lo preferiscono i suoi fan? Pare che Joe Bastianich abbia a lungo sperimentato durante la sua gioventù prima di trovare il look che più lo soddisfaceva.

Joe Bastianich da piccolo

L’imprenditore statunitense, legato al mondo della ristorazione, che ha origini italiane, è nato il 17 settembre del 1968 dall’unione di  Felice Bastianich con la cuoca Lidia Matticchio, entrambi imprenditori. Joe è sempre cresciuto nel mondo della ristorazione, ma ha anche cercato di intraprendere una carriera tutta sua prima di tornare sui suoi passi e proseguire ciò che i suoi genitori avevano iniziato. Oggigiorno la sua fama ha varcato i confini dell’America. L’imprenditore è diventato un volto noto del piccolo schermo e si gode i successi insieme alla moglie Deanna e ai tre figli: Olivia, Miles ed Ethan.

Diretta PSG – Lione dove vedere in tv e streaming gratis Ligue 1

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 17 settembre 2017: Placido Domingo, i figli di Paolo Villaggio e Pamela Prati