in

Joe Jonas, Paris Hilton, Cameron Diaz cos’hanno in comune? La sciarpa anti-paparazzi

Almeno una volta nella vita, vuoi per una brutta figura appena fatta, vuoi perché non si ha voglia di parlare con altre persone, chiunque ha sicuramente desiderato di scomparire. Figuriamoci quante volte lo avranno pensato i vip, costantemente sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi. Da Joe Jonas a Cameron Diaz, però, le star hanno il loro mantello dell’invisibilità.

Si tratta di una sciarpa realizzata con un tessuto particolare, in grado di riflettere la luce. Nel momento in cui il flash colpisce il volto della star, quindi, il materiale della sciarpa “anti-paparazzi” fa sì che la luce prodotta venga riflessa dal tessuto. Il risultato è il volto della star oscurato. Un incubo per i fotografi che si occupano di gossip e spettacolo.

Se per i paparazzi la sciarpa Ishu è il nemico, per attori, cantanti e tutti i personaggi dello spettacolo è invece un fedele compagno di avventura: uscire senza trucco non sarà più vietato con questa sciarpa ma, ancora più importante, la privacy sarà protetta come il proprio volto.

Image credit: Saif Siddiqui/Instagram

Calciomercato Roma News

Calciomercato Milan news, Kovacic per il centrocampo di Montella

Pelle Calciomercato Cina

Calciomercato ultimissime, Graziano Pellè: 15 milioni a stagione dalla Cina