in ,

Joe Perry dopo il malore: il chitarrista degli Aerosmith sul palco con gli Hollywood Vampires

Il chitarrista storico degli Aerosmith che suona anche con gli Hollywood Vampires, la band formata da Joe Perry, Johnny Depp ad Alice Cooper ha affrontato un brutto momento ma è filato tutto liscio. A sole due settimane da quando Joe Perry si accasciò sul palco mentre suonava proprio con gli Hollywood Vampires, il chitarrista è tornato sul palco.

La sera del 22 luglio, Joe Perry è salito nuovamente sul palco con gli Hollywood Vampires. Il chitarrista degli Aerosmith ha suonato con la band al Rohnert Park, in California, senza dare segni di affaticamento. In attesa che Joe Perry si riprendesse, Johnny Depp ed Alice Cooper hanno fatto in modo di rispettare i programmi originali.

L’incidente che ha preoccupato milioni di fan è avvenuto domenica 10 luglio. Joe Perry è collassato mentre l’attore e il cantante che lo accompagnano in questa avventura stavano ancora suonando. Si è parlato subito di attacco cardiaco e, viste le condizioni di Joe Perry e le poche notizie trapelate, si temeva per il peggio.

Lucas Uomini e Donne: con Paola Caruso è finita, Peracchi conferma

tea falco giffoni film festival 2015

Tea Falco gossip, l’attrice vittima di un truffatore: ecco cosa è successo