in ,

Joe Perry news dopo il malore: Steven Tyler allarma i fan degli Aerosmith

Il 2016 è davvero un anno sfortunato per i grandi artisti del panorama musicale rock. L’ultimo tragico evento ha visto come protagonista Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith. Durante il live del 10 luglio a Coney Island Amphitheater con gli Hollywood Vampires, band formata da Perry, Alice Cooper e Johnny Depp, Joe Perry si è accasciato a terra, proprio come è successo a Nick Menza, ex batterista dei MegadethJoe Perry, però, è sopravvissuto, anche se si trova in condizioni critiche, come afferma Steven Tyler.

Durante una recente intervista rilasciata per Billboard, Steven Tyler ha rivelato di essere parecchio preoccuppato per Joe Perry: “Voglio Joe in salute. Sono molto preoccupato in questo momento perché non sto ricevendo nessun aggiornamento. Sono un po’ triste, mi fa paura. Non so se sia stato un colpo di calore o se stia lavorando troppo. Non so di cosa sia la colpa, ma nessuno mi dice nulla. Posso solo dire che Joe è come un fratello e che gli voglio molto bene”. Le dichiarazioni di Steven Tyler preoccupano i fan degli Aerosmith, che non ricevono nuove notizie sulle condizioni di salute di Joe Perry.

“Per me è come un fratello. È l’unica altra persona appassionata della sua arte come lo sono io. Mi chiede sempre di fare tre, quattro show di fila, e io non riesco. Mi rovinerei la voce. So come mantenere la mia carriera, la mia salute. Non penso che lui sappia come fare. Penso che qualcuno stia chiudendo un po’ troppe date con lui” afferma Steven Tyler. Quando al cantante viene chiesto che ne sarà del tour e se Joe Perry suonerà con gli Aerosmith, Steven Tyler risponde che non gliene frega nulla: l’unica cosa che conta è che Joe Perry si riprenda.

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain si rilassa ad Ibiza: vacanze da single o da fidanzato?

Le 10 celebrità più pagate del 2016: una donna al comando