in

John Kerry, Expo:” Amo il Giro d’Italia, lo guardo tutti gli anni”

Il Giro D’Italia, la corsa in rosa che da anni appassiona e tiene incollati al televisore generazioni di fan, di giovani, adulti e anziani. É la corsa delle grandi imprese, delle scalate stremanti, delle sfide tra grandi campioni. Non stupisce dunque che il fascino del giro italiano abbia colpito anche inaspettati fan oltre oceano. Stiamo parlando di John Kerry, il segretario di stato americano, una delle persone più influenti della politica globale è un appassionato del Giro d’Italia.

Queste le parole che John Kerry, ospite ad Expo, ha rilasciato durante la sua conferenza stampa all’esposizione milanese:”Amo andare in bicicletta e il Giro d’Italia mi piace moltissimo, lo guardo tutti gli anni. Qui a Expo sarei voluto arrivare un po’ prima ma, come sapete, sono caduto in bicicletta e mi sono fratturato una gamba”. “Qualcuno dice che Leonardo da Vinci abbia anche inventato la bicicletta. Sono certo che se avessi avuto una bicicletta di Leonardo non mi sarei rotto la gamba”.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, part-time, pensioni minime e flessibilità, Cesare Damiano punta a correttivi alla Camera

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Inter – Juventus ultimissime: news e probabili formazioni Serie A