in

John Legend si è sposato al Lago di Como

 Il cantante, pianista e compositore di Springfield John Legend  e la modella Chrissy Teigen si sono sposati ieri, sabato 14 settembre. Una cerimonia intima, come ha riferito il suo ufficio stampa, che si è svolta a Villa Pizzo, sul Lago di Como.  I coniugi Legend sono stati festeggiati dalle loro famiglie e una ristretta cerchia d’amici, inclusi Kanye West e Stevie Wonder. In veste di damigella d’onore c’era l’attrice e modella Brooklyn Decker mentre Biz Markie  ha aiutato il Dj durante la cerimonia. la coppia

Per l’importante evento la 27enne Teigen ha indossato tre vestiti firmati Vera Wang.  Per la cerimonia ha indossato un abito da sposa color avorio, senza spalline e che le lasciava la schiena scoperta. Anche per il ricevimento ha indossato un abito  color avorio, sempre senza spalline, mentre nell’after party aveva un vestito color cremisi, senza spalline, con un corpetto fatto a mano drappeggiato e una gonna con cristalli ricamati. Una fonte ha riferito che la coppia ha preso la decisione di sposarsi prima del tour di Legend, a ottobre.

La cerimonia ha avuto il suo apice quando la sposa emozionatissima ha ricevuto una dedica speciale dal consorte. Il 34enne Legend le ha dedicato il brano “All of Me”  scritto per lei anche se l’intero album è ispirato a Chrissy. Legend e la sua Teigen hanno cominciato a frequentarsi nel 2007 e dopo quattro anni di fidanzamento, nel dicembre del 2011, durante una vacanza alle Maldive lui le ha chiesto di sposarlo. Parlando della sua dolce metà il cantate del rhythm, soul e blues l’ha descritta bella, brillante e divertente e per giunta ama anche cucinare e mangiare! Legend non avrebbe potuto scegliere una moglie più adeguata.     

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 16 al 20 settembre: Hope scopre la verità e si infuria con Bill

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 16 al 20 settembre: il ritorno di Zeno