in

John Legend, presentato il nuovo album a Milano

John Legend è sbarcato a Milano per proporre il suo nuovo disco, il quinto della sua carriera, dal titolo Love in the future. Nella città meneghina Legend ha anche presentato il primo singolo estratto dall’album, All of me, nel cui video il cantante ha voluto inserire riprese fatte durante il suo recente matrimonio con la modella Christine Teigen, celebrato a Como.

John Legend album milano

Nonostante siano già passati nove anni dalla pubblicazione nel 2004 del suo primo album, Legend torna e si propone di nuovo come uno dei massimi esponenti attuali dalla black music, capace di nuovo di mischiare con sapienza, creatività ed eleganza R&B,soul e blues. Il disco, pubblicato dall’etichetta discografica G.O.O.D. Music, è stato prodotto dal noto Kanye West. Tra i due, come ben noto, la collaborazione è di vecchia data ed ha spesso prodotto risultati più che pregevoli.

Durante il soggiorno milanese il cantante ha realizzato un live show di quarantacinque minuti presso Radio Deejay in cui ha eseguito sette brani del suo repertorio. Lo showcase è stato organizzato in partnership con Spotify che ha permesso ai propri utenti di godersi lo spettacolo in diretta in streaming sulla propria piattaforma. Il live sarà disponibile per sei mesi in esclusiva.

Seguici sul nostro canale Telegram

BERLUSCONI DECADE

Sentenza è fatta, Berlusconi “rischia il posto”

Rossella Regina finalista di “Italia’s got talent” torna a Bologna il 6 ottobre 2013