Questa sera è andata in onda su Rai Uno la puntata speciale in tema natalizio di “Na Tale e Quale Show“. Canzoni natalizie e personaggi del calibro di Laura Pausini, Zucchero, Mariah Carey, Pavarotti, George Micheal, fino a John Lennon e Yoko Ono con “Happy Xmas (War is over)”. La coppia è stata interpretata da Attilio Fontana e Clizia Fornasier, un ritorno per la coppia che si è conosciuta proprio nel programma di Carlo Conti.
L’interpretazione è stata magnifica, grande emozione in studio, sia per l’indimenticabile John Lennon (morto proprio l’8 dicembre del 1980), sia per il messaggio della canzone contro la guerra. Moltissimi i complimenti per la coppia, in particolare per Attilio Fontana: “La tua voce sa interpretare ogni personaggio.” Ha affermato Loretta Goggi. I giudici hanno elogiato anche l’opera dei truccatori, che sono riusciti a trasformare una donna bellissima come Clizia Fornasier in Yoko Ono.
Attilia e Clizia, dopo la nascita di Blu, sono pronti a tornare in televisione, ma potranno dedicarsi anche alla musica dopo l’uscita del singolo “Terra 2“.