in ,

John Lennon e Yoko Ono interpretati da Attilio Fontana e Clizia Fornasier a Na Tale e Quale Show

Questa sera è andata in onda su Rai Uno la puntata speciale in tema natalizio di “Na Tale e Quale Show“.  Canzoni natalizie e personaggi del calibro di Laura Pausini, Zucchero, Mariah Carey, Pavarotti, George Micheal, fino a John LennonYoko Ono con “Happy Xmas (War is over)”. La coppia è stata interpretata da Attilio FontanaClizia Fornasier, un ritorno per la coppia che si è conosciuta proprio nel programma di Carlo Conti.

INTERVISTA CLIZIA FORNASIER

L’interpretazione è stata magnifica, grande emozione in studio, sia per l’indimenticabile John Lennon (morto proprio l’8 dicembre del 1980), sia per il messaggio della canzone contro la guerra. Moltissimi i complimenti per la coppia, in particolare per Attilio Fontana: “La tua voce sa interpretare ogni personaggio.” Ha affermato Loretta Goggi. I giudici hanno elogiato anche l’opera dei truccatori, che sono riusciti a trasformare una donna bellissima come Clizia Fornasier in Yoko Ono.

INTERVISTA ATTILIO FONTANA

Attilia e Clizia, dopo la nascita di Blu, sono pronti a tornare in televisione, ma potranno dedicarsi anche alla musica dopo l’uscita del singolo “Terra 2“.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Na Tale e Quale Show: Serena Rossi torna ed interpreta Mariah Carey

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Caso Roberta Ragusa Quarto Grado news: per il padre di Antonio Logli si sarebbe allontanata lei