in ,

John Lennon e Yoko Ono interpretati da Attilio Fontana e Clizia Fornasier a Na Tale e Quale Show

Questa sera è andata in onda su Rai Uno la puntata speciale in tema natalizio di “Na Tale e Quale Show“.  Canzoni natalizie e personaggi del calibro di Laura Pausini, Zucchero, Mariah Carey, Pavarotti, George Micheal, fino a John LennonYoko Ono con “Happy Xmas (War is over)”. La coppia è stata interpretata da Attilio FontanaClizia Fornasier, un ritorno per la coppia che si è conosciuta proprio nel programma di Carlo Conti.

INTERVISTA CLIZIA FORNASIER

L’interpretazione è stata magnifica, grande emozione in studio, sia per l’indimenticabile John Lennon (morto proprio l’8 dicembre del 1980), sia per il messaggio della canzone contro la guerra. Moltissimi i complimenti per la coppia, in particolare per Attilio Fontana: “La tua voce sa interpretare ogni personaggio.” Ha affermato Loretta Goggi. I giudici hanno elogiato anche l’opera dei truccatori, che sono riusciti a trasformare una donna bellissima come Clizia Fornasier in Yoko Ono.

INTERVISTA ATTILIO FONTANA

Attilia e Clizia, dopo la nascita di Blu, sono pronti a tornare in televisione, ma potranno dedicarsi anche alla musica dopo l’uscita del singolo “Terra 2“.

Na Tale e Quale Show: Serena Rossi torna ed interpreta Mariah Carey

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Caso Roberta Ragusa Quarto Grado news: per il padre di Antonio Logli si sarebbe allontanata lei