in

John Travolta e Kelly Preston, i commoventi auguri al figlio scomparso 10 anni fa

John Travolta e sua moglie Kelly Preston commuovono il web. Nell’ultime ore John Travolta e sua moglie hanno pubblicato nei loro rispettivi profili Instagram una foto del figlio, Jett, scomparso 10 anni fa.

john travolta jett

Jett era affetto d’autismo e il 13 aprile 2019 avrebbe dovuto compiere 27 anni; purtroppo il ragazzo è deceduto il 2 gennaio 2009 durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. Ai tempi ci fu grande polemica attorno a questa storia. Venne ritrovato nel bagno di un resort e la dinamica della tragedia non è mai stata del tutto chiarita.

All’epoca John Travolta e sua moglie erano adepti di Scientology che considera l’autismo una malattia mentale e come tale da non curare con medicine bensì con riti particolari. Questo portò i media ad accusare le due star di Hollywood di non aver dato le cure necessarie a Jett. La vicenda non è mai stata chiarita, ma l’amore della coppia nei confronti del figlio è immenso e innegabile.

leggi anche: Olivia Newton-John, la star di “Grease” rivela: «La malattia mi aveva semiparalizzata!»

La dedica di John Travolta a suo figlio Jett

Nel giorno del suo 27esimo compleanno il padre ha postato la foto di un ritratto di Jett fatto da un fan di Travolta. «Buon compleanno figlio mio, ti voglio bene!» ha scritto Travolta.

Mentre sua madre ha pubblicato una foto di lei e suo marito che baciano amorevolmente loro figlio Jett. “Per il mio dolce amore, Jett… Sarai nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano. Possiamo tutti risplendere e garantire amore e rispetto ai bambini con bisogni speciali” è la dedica di Kelly Preston a suo figlio.

Leggi anche: John Travolta omosessuale?

Una curiosità che forse non tutti sanno: John Travolta è un pilota provetto e aveva chiamato suo figlio Jett in onore della propria passione. La coppia, in memoria del figlio, sostiene diverse iniziative per gli sostegno per gli autistici.

Paola Caruso, su Instagram in lingerie a circa un mese dal parto: lo scatto è bollente ma divide

Chi è Mila Suarez, la modella e fashion blogger che fa impazzire i fan del Grande Fratello