in

John Travolta omosessuale? Lo confessa l’ex amante e finisce in Tribunale

John Travolta è omosessuale? Difficile crederlo dopo una vita intera passata al fianco della moglie Kelly Preston. Tuttavia le voci sulle anomale preferenze amorose del divo hollywoodiano si rincorrono da anni e sarebbe stata una persona coinvolta in prima persona a confermarle. E’ stato infatti l’ex pilota di Travolta Douglas Gotterba a confessare a National Enquirer di aver avuto una storia con l’attore.

John era gentile e passionale. Dopo la nostra prima notte insieme, al mattino mi ha detto con un gran sorriso sul volto che si era divertito molto. A volte si portava anche altri uomini e altre donne. Poi mi chiedeva di raggiungerlo nella suite per trascorrere la notte insieme” queste sarebbero state le parole di Gotterba, che ha raccontato i dettagli di una relazione iniziata nell’81 in Messico durata 10 anni.

A quanto sembra tuttavia Douglas Gotterba rendendo noti alcuni “segreti” di quella frequentazione, avrebbe violato una clausola del contratto che lo legava a Travolta che gli vietava di parlare della loro relazione. Per questo motivo l’interprete di Grease lo avrebbe denunciato: cosa accadrà durante il processo in Tribunale?

Gianluigi Nuzzi facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 10 Luglio: Gli Italiani hanno sempre ragione e Segreti e delitti

Ultime notizie Napoli calcio

Calciomercato 2015: Immobile al Siviglia, manca solo l’ufficialità