in

Johnny Depp 2016, Amber Heard costa caro: in vendita i lussuosi attici

Johnny Depp non ci starà dormendo la notte. Il suo terrificante 2016 si sta avviando verso la fine con un’asta immobiliare: per soddisfare le richieste di Amber Heard, infatti, l’attore hollywoodiano si è visto costretto a mettere in vendita i suoi lussuosi attici nel centro di Los Angeles. La cifra da dover raggiungere, e che secondo quanto dichiarato da Amber Heard sarà poi devoluta in beneficenza, è di 7 milioni di dollari. Per “ammortizzare” i costi, dunque, Johnny Depp ha deciso di rinunciare agli attici che aveva acquistato nel corso di questi anni.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Stando a quanto riportato dal sito specializzato, immobiliare.it, gli attici si troverebbero nella zona della Eastern Columbia Building: si tratta di un edificio risalente agli anni ’30 del ventesimo secolo completamente ristrutturato nel 2007. Per poter acquistare l’intera proprietà bisogna sborsare ben 12.780.000 dollari, per ben 1.100 metri quadrati. Johnny Depp, in fase di ristrutturazione, aveva stabilito di non abbattere i muri degli appartamenti che dividevano le aeree, viveva in tre dei cinque immobili in vendita, mentre gli altri due erano utilizzati per ospiti e studio.

>>> LE ULTIMISSIME SU JOHNNY DEPP E IL SUO DIVORZIO

Nelle scorse settimane, inoltre, Johnny Depp si è visto costretto a rinunciare alle sue proprietà in Francia, il Plan de Tour, dove l’attore hollywoodiano aveva trascorso i suoi anni migliori con la precedente moglie, Vanessa Paradis. E chissà se adesso, il “Pirata dei Caraibi”, non si stia pentendo della scelta sentimentale fatta.

 

 

riforma pensioni 2016 Ape social, pensione anticipata, precoci

Pensioni 2106 news oggi: pensione anticipata a costo zero, si allarga la platea

concorso polizia municipale piacenza

Seattle strage centro commerciale, 5 morti: arrestato il killer