in

Johnny Depp 2016, il processo con Amber Heard: ecco il punto della situazione

È stato un 2016 tutt’altro che sereno per il celebre attore di Hollywood: Johnny Depp, infatti, ha dovuto fare i conti con la separazione dalla giovane moglie, Amber Heard, che lo ha accusato di violenze domestiche. L’attore, diventato celebre grazie a “Edward Mani di Forbici” e “Blow”, recentemente è stato impegnato sul set di Pirati dei Caraibi 5, l’ultimo appuntamento con la strepitosa saga cinematografica. In tutto questo, però, Johnny Depp ha dovuto fare i conti con una pressione mediatica e psicologica senza precedenti: le accuse mosse dalla ex moglie, Amber Heard, lo hanno segnato molto negli ultimi mesi tanto da farlo diventare protagonista di reazioni non tipiche del suo modo di essere, come il diverbio avuto qualche settimana fa con un paparazzo americano.

>>> LE ULTIMISSIME NEWS SU JOHNNY DEPP

Ma come sta andando il processo che vede protagonista Johnny Depp e Amber Heard? Ci sarà una nuova udienza per il caso con cui il giudice ha esteso l’ordine restrittivo nei confronti dell’attore di Hollwyod mentre la bella Amber Heard verrà rappresentata, in aula di tribunale, dall’avvocato Samantha Specter e da Joseph Koening poiché impegnata a Londra sul set di Justice League. Johnny Depp, invece, avrà una difesa formata dall’avvocato di fiducia, Laura Wasser, che lo aggiornerà costantemente durante la sua vacanza a Ibiza. L’ordine restrittivo emesso dal giudice è stato esteso fino a mercoledì 16 agosto con l’udienza slittata di una settimana. Intanto, il magazine “TMZ” ha sottolineato la presenza di diversi testimoni favorevoli a Johnny Depp che sarebbero pronti a negare le violenze domestiche subite da Amber Heard: qualora queste indiscrezioni fossero confermate il coltello passerebbe dalla parte del manico dell’attore de I Pirati dei Caraibi.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Del resto, recentemente le ex compagne di Johnny Depp, come Vanessa Paradis e Winona Ryder, hanno raccontato di un uomo amorevole e molto attento ai bisogni familiari, incapace di far del male alle persone a cui vuole bene. Intanto, la Heard continua ad accusare l’ex marito di violenze, quest’ultimo vuole ottenere più soldi possibili di risarcimento: chi vincerà?

Dove vedere Barcellona Sampdoria

Dove vedere Barcellona – Sampdoria: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

gran sasso morti due sciatori

Tragedia in Val d’Aosta: morti due alpinisti durante arrampicata sul Monte Rosa