in

Johnny Depp, Amber Heard e le accuse : l’attore si difende ed interviene la figlia

Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp, accusando l’attore di Hollywood di averla picchiata: il caso di presunta violenza domestica ha subito fatto il giro del web e, trattandosi si uno degli attori più amati del mondo del cinema, i fan sono rimasti increduli. Ad oggi, però, arrivano buone notizie per Johnny Depp: la figlia Lily Depp e la ex moglie sono intervenute in sua difesa.

“Mio papà è l’uomo è la persona più dolce che io conosca, non è stato nient’altro che un padre fantastico per il mio fratellino e per me, e chiunque conosce mio padre può dire lo stesso”: sono le parole di Lily Depp, che su Instagram ha postato una foto che ritrae Johnny Depp con la sua piccola bambina, in un dolce momento tra padre e figlia.

Non tarda ad arrivare anche il commento dell’amico Mickey Rourke: “E’ un gentiluomo che preferisce il basso profilo, non è assolutamente violento.”. Bellissime parole anche da parte dell’ex moglie, Lori Anne Allison: “Non alzava nemmeno la voce. E’ un uomo molto dolce che ama moltissimo i suoi animali”. Infine, Johnny Depp fa sì che il suo avvocato si pronunci per lui: “Sta cercando di assicurarsi una transazione finanziaria“.

oroscopo pesci cancro

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Pesci-Cancro, i comportamenti tipici da chat

Salviamo Cesira e i suoi cinque cuccioli, quei cinghiali sono dei cagnoloni