in

Johnny Depp ammette la sua scarsa familiarità con la tecnologia (Video)

L’attore Johnny Depp si confessa parlando del suo ruolo nel nuovo film e ammettendo che in campo tecnologico è una vera frana. Si considera un “ragazzo” della vecchia scuola ma ha accettato ugualmente questo ruolo nel film di fantascienza “Trascendence” diretto da Wally Pfister, che spesso collabora come direttore della fotografia, con il regista Christopher Nolan. Trascendence facebook2

Il 50enne attore ha scherzato durante la presentazione del film a Beverly Hillsl ammettendo di non avere per niente familiarità con la tecnologia, perché non riesce neanche a digitare sulla tastiera del computer. Quindi cerca di evitare sempre qualsiasi approccio con il pc. Il cast che affianca Depp in “Trascendence” è davvero stellare, ci sono infatti Morgan Freeman, Cillian Murphy, Rebecca Hall, Kate Mara e Paul Bettany. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 aprile e il ruolo interpretato da Depp è quello del dottor Will Caster, un ricercatore che studia l’intelligenza artificiale intento a creare un macchina autocosciente che combini intelligenza collettiva globale con le emozioni umane.

I suoi discussi esperimenti gli hanno dato una grande fama ma gli hanno anche procurato attacchi da parte di estremisti anti-tecnologici che faranno di tutto per fermarlo. Una serie di eventi imprevisti però aiuteranno Caster, non senza conseguenze, ad ottenere il suo scopo. Intelligenza artificiale, immortalità, tecnologia sono alla base di  questo thriller.

 

 

eventi cinema e motori Bologna 2014

Il Motor Show 2014 sarà a Bologna dal 6 al 14 dicembre

Le mandorle favoriscono la digestione