in

Johnny Depp condizioni di salute: l’attore sta bene, ma non è la prima volta che cambia il suo aspetto

Sospiro di sollievo per le condizioni di salute di Johnny Depp. Il dimagrimento improvviso dell’attore hollywoodiano, che aveva fatto spaventare i fan di tutto il mondo, è dovuto al prossimo ruolo che impegnerà l’attore. “Johnny si sta divertendo un mondo in tour con i suoi ragazzi”. A dare la notizia che rassicura tutti coloro che avevano già immaginato problemi di salute per il pirata Jack Sparrow è una fonte del magazine People vicina a Johnny Depp e alla sua band, Hollywood Vampires, che include Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper. Ecco le ultimissime sulla condizione di salute di Johnny Depp.

Leggi anche: Paura per Johnny Depp, le foto che fanno tremare i fan

Johnny Depp cambiamento, l’attore è malato?

No, l’attore non è malato. Sospiro di sollievo per i fan di Johnny Depp. La sua trasformazione fisica sarebbe dovuta al ruolo del suo ultimo film, Richard Says Goodbye in cui Johnny Depp sarà un professore universitario a cui viene diagnosticato un tumore in fase avanzata e che, per questo motivo, decide di cambiare tutto nella sua vita. Non è la prima volta che l’attore americano si vede costretto a mutare il proprio fisico: celebri le polemiche sulla sua ‘robustezza’ a Venezia 70. black mass film 2015, black mass trailer ita, black mass johnny depp

Johnny Depp in Animali Fantastici 2: è polemica

Intanto, ci sono altre polemiche che riguardano Johnny Depp. Nello specifico, il Sun ha accusato J. K. Rowling di aver incluso Depp nel cast di Animali Fantastici 2: “Come fa J.K. Rowling ad essere felice di aver scritturato un uomo che picchia la moglie?”, si legge nell’articolo.

Lontano da te fiction Mediaset: quando inizia, cast, attori, puntate, trama, dove è ambientata (GUIDA COMPLETA)

veronica panarello arresti domiciliari

Loris Stival processo, avvocato Panarello: “Dimostreremo che non ha ucciso”