in

Johnny Depp condizioni di salute oggi, l’attore annulla gli incontri con la stampa: paura per i fan

Si torna a parlare delle condizioni di salute di Johnny Depp. L’attore americano, pochi minuti fa, ha annunciato la decisione di  “annullare” tutte le future conferenze stampa e le apparizioni coi media. La morbosa curiosità suscitata intorno al suo stato di salute, dopo le apparizioni in Russia in cui è sembrato eccessivamente emaciato e dimagrito, hanno indotto i suoi manager a prendere drastiche decisioni per non incrementare illazioni e rumors: “L’attore non vuole trattare questo argomento”, scrive “The Times Magazine”, riportando le dichiarazioni del suo team.

Leggi anche: Le ultime news sul mondo del gossip con UrbanPost

Johnny Depp cambiamento, l’attore è malato?

No, l’attore non è malato. Sospiro di sollievo per i fan di Johnny Depp. La sua trasformazione fisica sarebbe dovuta al ruolo del suo ultimo film, Richard Says Goodbye in cui Johnny Depp sarà un professore universitario a cui viene diagnosticato un tumore in fase avanzata e che, per questo motivo, decide di cambiare tutto nella sua vita. Non è la prima volta che l’attore americano si vede costretto a mutare il proprio fisico: celebri le polemiche sulla sua ‘robustezza’ a Venezia 70. black mass film 2015, black mass trailer ita, black mass johnny depp

Johnny Depp in Animali Fantastici 2: è polemica

Intanto, ci sono altre polemiche che riguardano Johnny Depp. Nello specifico, il Sun ha accusato J. K. Rowling di aver incluso Depp nel cast di Animali Fantastici 2: “Come fa J.K. Rowling ad essere felice di aver scritturato un uomo che picchia la moglie?”, si legge nell’articolo.

Imu e Tasi 2018 scadenza: oggi ultimo giorno utile, ecco quanto si paga

Giallo Cosio Valtellino, Svetlana Balica cadavere news: la drastica decisione degli inquirenti