in

Johnny Depp e Amber Heard divorzio: accordo raggiunto per 7 milioni di dollari

Divorzio milionario quello fra Johnny Depp e Amber Heard, che dopo una tumultuosa separazione pare abbiano raggiunto l’accordo. E che accordo: i rumors dell’ultim’ora parlano di una cifra da capogiro, ben 7 milioni di dollari.

La causa di divorzio tra la celebre coppia vip di Hollywood pare dirsi conclusa a suon di denunce e quattrini. I ben informati confermano che alla bella attrice andranno 7 milioni di dollari, più il risarcimento delle spese processuali e che, alla luce di questo esoso accordo, Amber Heard abbia deciso di ritirare l’ordine restrittivo nei confronti dell’ormai ex marito.

A suggellare la nuova ‘intesa’ raggiunta’, una nota congiunta sottoscritta dalla ex coppia: “La nostra relazione è stata intensa e appassionata, a tratti un po’ instabile, ma sempre guidata dall’amore. Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico e non c’è mai stata nessuna intenzione di fare del male, fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e devolverà i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio in beneficenza”.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Ora sembrano lontane le denunce a mezzo stampa di presunte violenze domestiche (corroborate da testimonianze e immagini più che esplicite) esercitate da Depp nei confronti della compagna, e il sipario su questa burrascosa storia matrimoniale può dunque calare.

 

Emma Marrone lascia Amici

Amici: Emma Marrone lascia, sostituita da Stefano De Martino?

La Lira crolla e Unicredit va giù in borsa: cosa sta succedendo in Turchia

Turchia, Erdogan fa scarcerare 38mila detenuti per far posto ai presunti golpisti: “Servono celle”