in

Johnny Depp e Amber Heard divorzio: l’accordo e la scelta dell’attrice

Dopo una lunga causa che ha visto come protagonisti Johnny Depp e Amber Heard, la coppia è giunta ad un accordo. Con l’accusa di violenza domestica ai danni della moglie, ormai ex, l’attore più amato di Hollywood deve 7 milioni di dollari ad Amber Heard. Sin da subito, si è creduto che l’attrice avesse mosso le accuse per avere un tornaconto economico. La scelta annunciata dopo il divorzio, però, prova che non è così.

Amber Heard ha deciso di devolvere in beneficenza il denaro che le spetta. L’American Civil Liberties Union e il Children’s Hospital di Los Angeles sono le associazioni che riceveranno l’ammontare complessivo dell’assegno che dovrà versare Johnny Depp: “Come descritto nella nota dell’ordine restrittivo rilasciata dal tribunale, il denaro non ha giocato alcun ruolo” ha specificato Amber Heard.

“Potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno facoltà di difendersi”: le parole di Amber Heard e il fatto che le associazioni scelte si occupino in particolare di donne e bambini che hanno subito abusi fanno pensare a quanto l’esperienza vissuta l’abbia scossa.

Nina Dobrev Instagram, foto bollenti con Julianne Hough: il lato b

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto Giappone oggi, scossa magnitudo 5.3 a sud di Fukushima