in

Johnny Depp e Amber Heard: la rivelazione inquietante sconvolge il web

Al centro del ciclone, ancora una volta, ci sono Johnny Depp e Amber Heard: uno degli uomini più apprezzati di Hollywood si trova a dover affrontare le conseguenze di un’accusa veramente pesante. Johnny Depp ha davvero picchiato Amber Heard? La situazione è ancora poco chiara, ma da oltreoceano giunge la notizia che il giudice abbia esteso l’ordine restrittivo. Le ultime dichiarazioni di Amber Heard, inoltre, mettono Johnny Depp in una situazione sempre più difficile.

Dopo la divulgazione del video girato di nascosto dall’ex moglie dell’attore, spunta la dichiarazione di Amber Heard che sconvolge il web: l’attrice ha affermato in tribunale che, a distanza di un mese dal matrimonio, Johnny Depp ha scritto sul vetro “Easy Amber” e il nome dell’attore Billy Bob Thornton. Il dettaglio inquietante è il modo con il quale l’attore avrebbe scritto sul vetro: sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti, stando a quanto sostenuto da Amber Heard, l’attore si sarebbe amputato la falange dell’indice e avrebbe poi immerso il dito nella vernice blu, prima di imbrattare il vetro.

Infine, Amber Heard ha dichiarato che l’ex marito avrebbe atteso circa 24 ore prima di andare in ospedale, motivo per il quale non è stato più possibile riattaccare il pezzo di dito amputato. Johnny Depp si sarebbe infuriato tanto perché credeva che la moglie lo stesso tradendo con Thornton, attore con il quale Amber Heard ha condiviso il set di London Fields.

Olimpiadi Rio 2016 volley Italia

Olimpiadi Rio 2016 volley, N’Gapeth accusa l’Italia: “Hanno perso di proposito”

RESA INVALIDA DALL'EX

Milano, maltrattamenti e stalking: due arresti