in

Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio a sorpresa la notte di Capodanno?

Altro che crisi sentimentale, per Johnny Depp e Amber Heard potrebbe esserci un nuovo inizio. Stando alle ultime notizie legate alla coppia, l’attore hollywoodiano avrebbe finalmente deciso di convolare a nozze insieme alla giovane Amber, dopo un periodo non molto felice dovuto ai dubbi della Heard. E per le sue seconde nozze l’attore avrebbe scelto una data memorabile, quella del 31 dicembre, affrontando il nuovo anno mano nella mano insieme alla neo signora Depp…

A detta di Us Weekly, negli ultimi mesi Amber Heard avrebbe avuto non pochi ripensamenti riguardo la relazione con Johnny Depp, non riuscendo più a tollerare il carattere volubile dell’attore. Questi dubbi pare siano stati spazzati via da una speciale proposta di matrimonio alle Bahamas: pochi invitati e una location da sogno, il tutto all’insegna della sobrietà, è infatti la romantica idea di Johnny Depp per le nozze con la Heard.

Steven Tyler, Marilyn Manson, Tim Burton sono soltanto alcuni dei nomi degli invitati al matrimonio tra Amber Heard e Johnny Depp. “Sarà una cerimonia molto sobria e con pochi invitati alla Amber Beach, su un isola alle Bahamas. Inviteranno solo i loro familiari e gli amici più intimi“, ha rivelato una fonte, vicina alla coppia, a Us Weekly.

offerte di lavoro per fotografi alle Canarie 2015

Lavorare alle Canarie: ecco le offerte per fotografi

ricette natale dolci

Ricette Dolci Natale 2014: l’albero di bigné e cioccolato di Cotto e Mangiato