in

Johnny Depp e Amber Heard nozze segrete: il “sì” in casa dell’attore

Fiori d’arancio segreti per Johnny Depp e Amber Heard, finalmente sposi con matrimonio a sorpresa! L’attore hollywoodiano ha sorpreso tutti portando “all’altare” la bella Amber con tre giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale delle nozze, fissate per il 7 febbraio. La coppia ha infatti pronunciato il fatidico sì il 3 febbraio, con rito civile, nella casa di Depp ad Hollywood.

Dopo il matrimonio segreto, Johnny Depp e Amber Heard sono volati alle Bahamas, più precisamente nell’isola di proprietà della star, per dare il via ai festeggiamenti con amici e parenti. Little Hall’s Pond Cay, così si chiama l’isola di Depp, accoglierà numerose star di Hollywood per ben due giorni, durante i quali gli sposini festeggeranno il matrimonio e trascorreranno la loro romantica luna di miele.

Per Johnny Depp si tratta del secondo matrimonio, dopo quello naufragato in soli tre anni con Lori Anne Allison. in seguito, l’attore ha avuto due figli con Vanessa Paradis, al suo fianco fino al 2012. L’attore ha invece conosciuto la giovanissima Amber nel 2011, sul set del film “Rum Diary, cronache di una passione”. Da allora, tra alti e bassi, annunciate crisi e dubbi da parte dell’attore, Johnny e Amber non si sono più lasciati.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Complice coppia dell'acido

Milano coppia dell’acido, la confessione del complice: “Io vittima di Martina e Alex”

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 Febbraio: Olmo cerca di riconquistare Soledad