in

Johnny Depp e Amber Heard pronti al grande passo

Il prossimo passo potrebbe essere il matrimonio. Infatti, come ha confermato il sito gossiparo statunitense Johnny Depp e Amber Heard si sono fidanzati in maniera ufficiale. In effetti il 50enne attore ha sorvolato, sull’insistenza della stampa, a proposito della sua relazione con la collega 27enne e anche perché la giovane sfoggiava un grosso solitario all’anulare sinistro. Amber Heard2

Quest’ultima relazione sembra vada a  gonfie vele da due anni a questa parte e la coppia è intenzionata a fare sul serio. L’anello che l’attore ha regalato alla bella Amber è in platino con diamanti e una perla nera ed ha inciso all’interno una romantica frase d’amore. La giovane fa di tutto per non farsi notare con l’anello al dito e questo è successo, qualche giorno fa, mentre entrava in un ristorante di Los Angeles.

I due si sono conosciuti nel 2011 sul set del film “The Rum diaryma solo nei giorni scorsi sono usciti allo scoperto, per la prima volta, per partecipare assieme ad un party che si teneva a Los Angeles  in occasione dei Golden Globe. Nel 1998 Depp ha iniziato una relazione con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis di nove anni più giovane e da questa relazione sono nati due figli: Lily Rose Melody che oggi ha 14 anni e John “Jake” Jake Christopher  che ha 11 anni. Ma nel giugno del 2012 questa coppia, che sembrava inseparabile, ha deciso di porre fine alla convivenza con una separazione ufficiale.

 

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna screma i suoi corteggiatori

Monica Bellucci

Monica Bellucci dopo il divorzio da Cassel: “Oggi ci lega l’affetto, prima il rapporto non aveva più ragione d’essere”