in

Johnny Depp e Amber Heard: stessi gusti per libri e musica

Johnny Depp e Amber Heard, entrambi attori, sposati dal 3 febbraio 2015, oltre ad essere molto innamorati l’uno dell’altra, hanno anche tante passioni in comune (una indubbiamente è quella per il cinema), e gli stessi gusti per libri e musica, tanto da farsi regali culturali molto importanti da lasciare il fiato (e un pochino anche il portafoglio).

Amber, in un’intervista rilasciata a Gioia, parlando proprio di uno dei regali di Johnny fenomenali, ha detto di aver ricevuto “Una copia rarissima di In our time, raccolta di Ernest Hemingway. Credo sia costata parecchio, anche perché viene dalla galleria Bauman rare books di New York, un luogo straordinario” e ha rivelato anche: “Leggo almeno quattro libri alla settimana, anche se ora preferisco i saggi ai romanzi: Richard Dawkins, Dave Eggers, Christopher Hitchens“.

Non soltanto libri, ma anche musica, i due coniugi sembrano avere gusti tanto affini, lei ha detto di andare matta per “Quella degli anni Sessanta, indosso solo abiti vintage, amo particolarmente i film di quel periodo, dunque ascolto soltanto musica in vinile. E’ stata un’epoca magica, un periodo importante anche per il blues, il genere che amo di più ed è apprezzato anche da Johnny“. Fatti per stare insieme?

shaqiri Inter Serie A

Calciomercato Inter: Shaqiri, visite mediche con lo Stoke ma si aspetta il Bayern

snoopy compie 65 anni

Snoopy compie 65 anni: a novembre sul grande schermo