in

Johnny Depp e Paul Bettany assieme dal gioielliere a New York

L’antidivo statunitense per eccellenza, il 50enne Johnny Depp, ha voluto rilassarsi in un tranquillo pomeriggio a New York City. Al suo fianco c’era Paul Bettany sua co-star nell’ultima sua fatica cinematografica “Transcendence”. I due si sono recati in una nota gioielleria della Grande Mela per fare degli acquisti per le loro rispettive compagne: Amber Heard e Jennifer Connelly. Paul Bettany2

Questo è un momento particolarmente impegnativo per Depp: infatti è stato appena annunciato che la sua prossima pellicola “Mortdecai” uscirà sul grande schermo il 6 febbraio 2015.  In essa si racconta la storia di Charlie Mortdecai, un mercante d’arte ‘ricco, vigliacco e sbruffone’ alle prese con il tentativo di recuperare un quadro rubato che si dice contenga il codice segreto di un perduto conto bancario nazista pieno d’oro. A fianco di Depp, pronto a mettersi in gioco e trasformarsi in un esperto d’arte a caccia di tesori nazisti, ci sarà ancora una volta Paul Bettany e il cast avrà anche come protagonisti: Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor e Olivia Munn.

Il protagonista del libro di Kyril Bonfiglioli, intitolato “The Great Mortdecai Moustache Mystery” da cui è tratto il film, sarà alle prese con un dipinto rubato che secondo alcune voci conterrebbe il codice di un conto bancario segreto in cui è custodita una quantità inestimabile di oro, accumulato dai nazisti. Così Mortdecai, cercando di recuperare il prezioso bottino, dovrà affrontate dei russi molto poco rassicuranti, dei servizi segreti britannici, un gruppo di terroristi e la sua insopportabile moglie.

carlo conti presto papà

Sanremo 2015: Carlo Conti scalza Fabio Fazio

Kittyo per restare in contatto con il proprio gatto

Gattari tecnologici preparatevi a Kittyo