in

Johnny Depp: ecco perché l’attore era ubriaco agli Hollywood Film Awards

Un week end molto rock’n’roll quello di Jhonny Depp ad Hollywood. Il fatto risale alla notte di questo venerdì ma è stato diffuso dai media qui in italia solo ieri. L’attore, ubriaco, visibilmente fuori di sé, talmente disorientato da non capire che quello che avesse in mano fosse un normalissimo microfono, è apparso quasi incapace di reggersi in piedi alla 18esima edizione degli Hollywood Film Awards. Depp, era stato chiamato sul palco per rendere omaggio a Shep Gordon, protagonista del documentario ‘Supermensch: The Legend of Shep Gordon’ diretto da Myke Myers.

I rumors più accreditati attribuiscono la bravata dell’attore alla sua labile condizione psicologica a causa del presunto tradimento della ex fidanzata Amber Heard, l’attrice dichiaratamente bisessuale, conosciuta sul set di “The Rum Diary”. Chi sia la causa della rottura tra i due, un uomo o una donna, ancora non si sa, ma il povero Jhonny, per questa storia è andato proprio fuori di testa. Pensate che per la viziata biondina che lo voleva a tutti i costi, e una volta ottenuto, gli ha dato il ben servito come fosse un pupazzo vecchio, il tenebroso attore ha lasciato il suo storico amore  Vanessa Paradis e i due bambini nati dalla relazione con essa.

L’altra sera, dunque, barcollando è riuscito a raggiungere il palco dove ha tenuto un discorso sconnesso, farfugliante: “ Oh, questo microfono è il più strano che abbia mai visto in tutta la mia vita”. “Non sono molto bravo in queste cosee “ Oh, caspita, non riesco a leggere questa cosa”. Il pubblico pareva divertito, rideva. L’attore, cercando di recuperare un’espressione seria, ha cominciato a parlare dell’amico Shep Gordon descrivendolo come uno degli amici più leali della sua vita. E quando, in difficoltà, non ha trovato più le parole per continuare il discorso, ha chiuso con “E quindi…nulla. Guardate il film.” Incespicando, non riuscendo a leggere il gobbo, ha gettato la spugna e ha imprecato, poi subito correggendosi con un “Oops”. A quel punto l’emittente Cbs, infastidita, ha deciso di tagliarlo. Lui si è giustificato: “Scusate, è una di quelle sere”.

 

 

Milano ammaliata da Paolo Nutini che canta Guarda che luna (foto)

Genova alluvionata

Maltempo al Nord, Liguria sott’acqua: un morto a Genova, due nel Varesotto