in

Johnny Depp fidanzata: ecco la nuova, giovanissima fiamma

Sembra proprio che Johnny Depp si sia ormai lasciato alle spalle il travagliato divorzio con Amber Heard. Il mega divo hollywoodiano, balzato agli onori delle cronache proprio per il lungo processo di divorzio con l’ex moglie, sembra abbia trovato una nuova fidanzata. Si tratta di una giovane collega britannica, Lucy Boynton. Anzi, giovanissima. L’attrice ha 23 anni, ma, si sa, l’amore non ha età. I due si sono conosciuti sul set di Murder on the Orient Express e, stando a quanto riportano le fonti, sono già diventati una coppia molto legata.

A diffondere la notizia è stato il settimanale National Enquirer. “Johnny è pazzo di Lucy, e anche lei è molto felice di trovarsi al fianco dell’attore di Hollywood”. Così ha detto una fonte alla rivista americana. “Il loro è un flirt continuo. Hanno trascorso diverso tempo insieme lontani dalle scene. In molti sono convinti che fra i due ci sia una bella storia d’amore”.

Un vero e proprio amore genuino, senza secondi fini, nonostante la differenza di età fra i due. “Johnny la adora. Di lei ha detto che è la ragazza più cool che abbia incontrato in anni.”, ha continuato la fonte dell’Enquirer. “Depp è convinto che la Boynton sia la donna perfetta. Non è famosa ma non gli ha mai chiesto nessun tipo di vantaggio per la sua carriera. Il loro è un amore genuino”. Un nuovo capitolo, quindi, nella vita della star dei Pirati dei Caraibi. Qualcosa che lo potrà distrarre dalla sua – incredibile – mancanza di finanze, e dai 7 milioni di dollari da corrispondere all’ex moglie.

 

By alotofmillion (Photo by Anna Altheide.) (Johnny Depp) [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) or CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/)], via Wikimedia Commons

Ph credits: facebook

j-ax difende fedez

Fedez e J-Ax Comunisti col Rolex Tour 2017 scaletta: quale setlist a Reggio Calabria? Le ultimissime

Roma Monchi, il d.s. apre al giallorosso: le sue parole e il suo possibile arrivo