in

Johnny Depp gossip news, Amber Heard lo ha picchiato: la scottante rivelazione

Johnny Depp e Amber Heard: sono ancora loro i protagonisti delle prime pagine di gossip. Nonostante il loro matrimonio sia finito da più di due anni, l’attore ha accusato di nuovo l’ex moglie, nell’ambito di un contenzioso con il tabloid “The Sun”. Il divo di Hollywood imputa alla Heard di “averlo preso due volte a pugni in faccia”. Il fatto risale all’aprile del 2016, quando Depp si sarebbe presentato in ritardo alla festa di compleanno dell’attrice. L’accusa emerge dai documenti della causa che Depp ha intentato nel Regno Unito contro il tabloid, denunciato dopo un articolo in cui veniva descritto come un “picchiatore di mogli”. Proprio per questo motivo l’attore è stato anche criticato dal “The Sun” per essere stato preso nel cast di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”.

johnny depp fidanzata

Cosa è successo tra Johnny Depp e Amber Heard

All’epoca della festa di compleanno incriminata e come sostengono i suoi avvocati, Depp “non era ubriaco o drogato” e si trovava a letto quando “la signora Heard è diventata particolarmente aggressiva”. A quel punto, il divo si sarebbe “difeso afferrando le braccia della Heard per impedirle di tirargli altri pugni e le avrebbe detto di fermarsi”. In seguito l’avrebbe “spinta sul letto dicendole che se ne sarebbe andato e che non avrebbe dovuto seguirlo”. Negli stessi documenti Depp fa chiarezza poi su un altro episodio legato al turbolento rapporto con la Heard. Nel 2016 lei accusò Depp di averle tirato un telefono cellulare addosso, colpendola in faccia. Ora l’attore de “I Pirati dei Caraibi” porta in tribunale le testimonianze dei due poliziotti accorsi sulla scena del litigio, che dichiarano di non aver visto alcuna ferita sul volto della donna.capodanno nozze depp heard

Amber Heard: “Depp è un bugiardo”

“Quando uno dei poliziotti ha chiesto alla Heard cosa fosse successo lei ha risposto ‘nulla'”, dicono i documenti degli avvocati del divo. Dal suo punto di vista lei invece ha negato questa versione, attraverso i propri legali. “Queste affermazioni sono del tutto false. Basta considerare le accuse piovute addosso a Depp per capire il suo stato mentale”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Molise Bandiera Blu 2018: quali sono le spiagge premiate

Daisy Osakue: a forte rischio la sua partecipazione agli Europei