in

Johnny Depp In Italia, ecco dove e perché: le ultimissime

Johnny Depp in Italia. Il pirata dei Caraibi ha fatto tappa a Carrara. Il celebre attore di Hollywood era in città insieme all’architetto Peter Marino per una maxi fornitura di marmo destinata alla sua villa di Londra. Johnny Depp, che aveva al suo fianco una giovane e bella ragazza dai lunghi capelli castani, ha pranzato al ristorante Extra sulla via Aurelia, nel palazzo Franchi.

>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Johnny Depp, come riporta l’edizione online de Il Tirreno, per motivi di riservatezza ha scelto la sala al piano interrato del ristorante ma la sua presenza non è passata inosservata quando a bordo di un pulmino nero Mercedes si è allontanato nel primo pomeriggio dopo una pausa pranzo tutta made in Carrara.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO <<<

L’attore Johnny Deep è reduce da un anno burrascoso dal punto di vista sentimentale: il divorzio con Amber Heard gli ha causato più di qualche grana giudiziaria. Depp, nel corso della sua carriera, ha ricevuto tre nomination al Premio Oscar come miglior attore protagonista per i film La maledizione della prima luna, Neverland – Un sogno per la vita e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street. Nel 2010, secondo la rivista Forbes, è stato l’attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 80 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010.

alluvione vigili del fuoco

Concorso Vigili del Fuoco 2016: bando per 250 posti, requisiti e scadenze

bancassurance awards bnp paribas cardif

Future Bancassurance Awards, premiata Isabella Fumagalli di BNP Paribas Cardif: quando l’innovazione è donna