in

Johnny Depp incredibile rivelazione su Leonardo Di Caprio: “Da giovane lo torturavo”

Johnny Depp e Leonardo Di Caprio qualcuno se li ricorderà recitare insieme nel film “Buon compleanno Mr. Grape”, ma nessuno sa veramente cosa succedeva nel backstage fra i due. Attori giovani, inconsapevoli di quella che sarebbe stata la loro fama, anche se Di Caprio, già in quel film, fu candidato all’oscar come miglior attore non protagonista, un predestinato.

Non so ancora perchè ma quel periodo fu difficile per me. Non potevo fare a meno di tortuarlo, o meglio tormentarlo. Mi parlava in continuazione di videogiochi oppure mi chiedeva se volevo dare un tiro alla sua sigaretta. Gli rispondevo: no, non voglio fumare da te mentre ti nascondi ancora da tua mamma, Leo.” Queste sono le clamorose dichiarazioni rilasciate da Johnny Depp riguardo al suo rapporto con Di Caprio.

L’attore di “Pirata dei Caraibi” però, ci tiene a precisare che fra i due c’è sempre stato un rispetto e una stima reciproca e Depp, come tutto il mondo, spera che Di Caprio sia premiato finalmente con il meritato Oscar.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Posizioni aperte in Bartolini

Bartolini lavora con noi 2016: posizioni aperte in varie città

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni ultime news: gli Stati Uniti con l’Italia per chiedere verità